!GT Motorsport TuningAziende News

ECU Come programmare centraline elettroniche (gratis)

Un corso gratuito per imparare a programmare le ECU, centraline elettroniche, unità di controllo e gestione motore e cambio automatico dei veicoli.
Il 3 Dicembre ad Arce (FR) MagicMotorSport, azienda specializzata nel fornire tali soluzioni, offrirà un’imperdibile occasione per diventare un brillante meccatronico grazie ad un seminario gratuito, che approfondirà tutte le dinamiche di un settore in continua evoluzione.
I partecipanti al seminario avranno così la possibilità di assistere alla presentazione della linea di prodotti MAGPro2 e di tutti i servizi di MagicMotorSport, un modo conveniente e approfondito per fornire alle officine specializzate e agli appassionati del tuning una panoramica completa della propria consulenza e attrezzatura, grazie ad una ventennale esperienza nel settore automotive e in particolare nella programmazione, riparazione e ricalibrazione delle ECU.
Non solo, al seminario gratuito si potranno apprendere tutti i segreti relativi alle tecniche apertura ECU (Helpdesk) e all’utilizzo dei software MagicMotorSport.
La presentazione dei prodotti e il seminario gratuito avranno luogo sabato 3 Dicembre presso il Circuito Valle del Liri ad Arce in provincia di Frosinone e, visto il numero limitato di iscrizioni al seminario e alle prove, tutti gli interessati a partecipare all’evento sono invitati a iscriversi quanto prima!

PROGRAMMA DEL SEMINARIO
Inizio alle ore 10.00
Presentazione MagicMotorSport
Accenni sull’architettura di una centralina motore
Linea Programmatori MAGPro2
Metodi di programmazione delle ECU con i prodotti MagicMotorSport
OBD in vettura e a banco
BDM
Bootloader
Introduzione all’Helpdesk e all’utilizzo di altri prodotti
Tecniche apertura ECU (Helpdesk)
Utilizzo dei Software MagicMotorSport
Panoramica dei prodotti MagicMotorSport e degli accessori utili per la programmazione
Pausa pranzo ore 13.00
Domande e chiarimenti

Info: 091/7487722 – info@magicmotorsport.com – www.magicmotorsport.com

Centraline-auto-Dimsport-produzione-Holdimtexa-diagnosis-contest-tuner

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare