!GT Motorsport TuningTop Tuning auto elaborazione

BMW 650i xDrive Gran Coupé top tuning 570 CV!

Un top tuning coi fiocchi da 570 CV per questa BMW 650i xDrive Gran Coupé, che è stata arricchita con migliori componenti estetici e meccanici aftermarket dalla tedesca Fostla,diventando così più accattivante e sportiva. (…) Il giudizio sul risultato, come sempre, è strettamente individuale, ma è innegabile che in questa nuova veste tuned la vettura sia davvero intrigante. Il prezzo del “servizio completo” è di 40.000 Euro, non pochi in verità, ma non stiamo certo parlando di un’utilitaria cheap!

Carrozzeria e interni – L’attività principale della tedesca Fostla ha sempre riguardato il wrapping. Tuttavia da qualche tempo l’Azienda ha allargato il proprio raggio d’azione attraverso un car-tuning completo, installando sulle vetture dei clienti i migliori prodotti aftermarket disponibili. (…)

BMW 650i xDrive Gran Coupé

Meccanica – Anche per quanto riguarda il comparto meccanico, il tuner Fostla si è avvalso di alcuni dei migliori fornitori del settore come, ad esempio, PP-Performance per il potenziamento del 4.4 litri V8 biturbo da 450 CV che anima la BMW 650i xDrive in oggetto. Nel caso specifico, l’elaborazione della centralina ha consentito di ricavare ben 120 CV supplementari raggiungendo quota 570 CV, con una coppia massima lievitata da 650 a 785 Nm.(…)

I numeri della BMW 650i xDrive Gran Coupé by Fostla
2016 – Anno di presentazione
570 – CV potenza max
785 – Nm coppia max
80,0 – Kgm coppia max
40.000 – Euro costo tuning

bmw-650i-xdrive-gran-coupe-by-fostla-3

L’articolo completo con l’elaborazione top tuning della BMW 650i xDrive Gran Coupé by Fostla è su Elaborare 222.

top-tuning

ACQUISTA ELABORARE n° 222 dicembre 2016 QUI 
ABBONATI alla rivista mensile ELABORARE 
QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE a solo 22,99€ 

cover-elaborare-222

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare