!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

F2 Italian Trophy Franciacorta

Sul circuito di Franciacorta la seconda prova della Formula 2 Italian Trophy. Longhi, su Dallara, trionfatore in Gara 1, assolo di Alex Perullo, spinto dal motore Abarth, in Gara 2.

Inizio spettacolare per il Formula 2 Italian Trophy che ha visto le vittorie di Piero Longhi (Dallara F308 – Twister Corse) e Alex Perullo (Tatuus FA010 – Technorace), nelle prime 2 gare stagionali. Il campano, di Technorace, si è imposto con la Tatuus FA010, motorizzata Abarth, in entrambe le gare valide per il Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth. In gara 1 dietro al novarese di Twister Corse con la Dallara F308 è arrivato proprio Perullo che ha anticipato il compagno di team di Longhi, Paolo Viero. In gara 2 tripletta Formula Abarth con Alex Perullo davanti al cileno Jorge Bas e all’ecuadoregno Fernando Madera Jr. entrambi alfieri del Team Costa Rica, supportato dalla struttura di Diegi Motorsport. Quarta posizione per il messinese Simone Arena su Dallara F304.

Longhi Piero (Twister Italia,Formula 3-F2IT#3) 

SOMMARIO – Gara 1 (2) – Gara 2 (3) – Vallelunga (4)

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare