!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Mini Challenge 2014 spettacolo in pista!

Sul circuito di Franciacorta la prima gara del MINI Challenge 2014. Emozioni a non finire, vissute tutte d’un fiato, nei primi appassionanti giri della stagione.
Secondo Round domenica 11 maggio a Misano Adriatico. 

Ha mantenuto le attese l’apertura del MINI Challenge 2014, svoltosi il 12 e 13 aprile scorso sul circuito di Franciacorta. Ottima performance dell’umbro Nicola Crocioni, di MINI Milano by Promodrive, vittoria in gara 2 ed un secondo posto in gara 1, grazie alla quale ha preso il comando della serie organizzata da MINI Italia. In gara 1 la vittoria è andata al romano Fulvio Ferri, de l’Automobile by Progetto E20, che oltre a Crocioni ha preceduto sul podio la New Entry Gianni Mancini, il reatino di Leone Motorsport molto incisivo, come il romano suo compagno Matteo Leone, che in gara 2 ha colto un ottimo secondo posto. Terzo in gara 2 un protagonista assoluto del week end, il Guest Driver Roberto Gentili, sempre in lotta per le posizioni di vertice. Start indeciso e poi rimonta del pilota romano de L’Automobile by Progetto E20 che ha vinto gara 1 davanti all’arrembante Crocioni. Terzo il nuovo entrato Mancini, ottima gara di Gentili retrocesso per una penalità.

corsa-mini-challenge-franciacorta

SOMMARIO TROFEO MINI CHALLENGE – Gara 1 (2) – Classifica Gara 1 (3) – Gara 2 (4) – Classifica Gara 2 (5) – Classifica MINI Challenge (6) – Calendario MINI Challenge 2014 (7) – Foto e video Mini Challenge 2014 (8)

1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare