!GT Motorsport TuningPNEUMATICI

ContiSportContact 5 pneumatico sportivo DOC

Il pneumatico ContiSportContact 5 di Continental ha guadagnato il primo posto nel test comparativo degli pneumatici estivi 2014 sulla misura 225/45R17

CONTINENTAL premiata tra le migliori gomme/pneumatici estive. 
I riconoscimenti sottolineano le eccellenti prestazioni, la qualità, la sicurezza, la desiderabilità ed il valore intrinseco, e sono valutati dall’industria automobilistica col sigillo dell’approvazione in primo equipaggiamento, offrendo indiscutibili certezze agli appassionati del motore nel momento dell’acquisto di nuovi pneumatici estivi.

ContiSport-Contact-Rivista-Evo

Il test della rivista EVO Magazine sulle coperture estive ha messo a confronto il ContiSportContact 5 con altri otto pneumatici estivi concorrenti nella misura 225/45R17. Il riconoscimento ha premiato il ContiSportContact 5 per un ampia gamma di parametri, primo posto per handling su bagnato (tempo sul giro ed impressione soggettiva), frenata sul bagnato e frenata sull’asciutto.
La rivista ha commentato “Non c’è proprio alcun dubbio sul nostro vincitore di quest’anno. Con quattro successi si tratta di una brillante performance su tutta la gamma. Ogni volta che abbiamo provato l’auto con gli pneumatici Continental, è stata un’esperienza di guida piacevole, che coniuga l’eccellente impressione soggettiva con una fantastica tenuta, tale da trasmettere grande sicurezza”. Scott Benbow, Product Marketing Manager di Continental ha dichiarato: “Siamo molti lieti di essere stati elogiati nuovamente da Evo. Il ContiSportContact 5 ha avuto particolare successo nel mercato summer attraverso diversi test superati fin dal momento del suo lancio, ribadendo il nostro ruolo di leader per la sicurezza.” 

ContiSportContact 5

Con ContiSportContact 5 gli ingegneri Continental hanno sviluppato uno pneumatico che offre le medesime prestazioni sia sulle autovetture che sui SUV e rappresenta un progresso significativo dopo i pur ottimi risultati del suo predecessore, il ContiSportContact 3. Con uno spazio di frenata ridotto in tutte le condizioni metereologiche, una tenuta di strada eccellente e sicura ed un consumo contenuto, il ContiSportContact 5 è disponibile in una gamma di misure che va dai 17 pollici in su per le autovetture e dai 18 pollici in su per i SUV.

ContiSportContact 5 (2)

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare