!GT Motorsport TuningAziende

Magri Gomme per GT Radial

Magri Gomme rappresenta l’importatore esclusivo per l’Italia di GT Radial, altri distributori coprono i vari mercati europei. E’ presente una rappresentanza GT Radial per l’Europa, che gestisce i rapporti fra la casa madre e tutti gli importatori nazionali, coordinando l’attività commerciale di questi ultimi.

Magri-Gomme-nuova-sede

Storia azienda – Magri Gomme nasce nel 1951 distribuendo sul mercato italiano pneumatici per uso agricolo ed industriale. La famiglia Magri, nella persona del fondatore dell’azienda Angelo Magri, decide di intraprendere questa attività fornendo il mercato del trasporto su terra e asfalto, a quei tempi ancora agli inizi ma in rapida espansione e particolarmente strategico data la ripresa economica italiana dopo la seconda guerra mondiale. Dal 1995 Magri Gomme importa e vende in Italia il marchio GT Radial. GT Radial identifica la gamma di pneumatici prodotti dal gruppo GITI Tire, che ha sede a Singapore e stabilimenti produttivi in Cina ed Indonesia. Grazie anche all’ubicazione degli impianti più importanti, i pneumatici GT Radial sono forniti in primo equipaggiamento a quasi tutti i produttori d’auto e Suv presenti in Cina, che si rivolgono ad un mercato interno in rapida crescita. Magri Gommedistribuisce direttamente al canale corto (i rivenditori specialisti). La forza vendita conta oggi oltre 40 agenti e 5 Area Manager che coprono l’intero territorio nazionale curandosi della vendita e dei rapporti con i dealer professionisti, gli unici interlocutori di Magri Gomme. Le consegne dei pneumatici GT Radial sono gestite ed organizzate direttamente dall’azienda, tramite una propria flotta di mezzi: in questo modo puntualità nelle consegne, qualità nello stoccaggio e costanza del servizio sono garantite a tutti i clienti. Avere inoltre un filo diretto con l’azienda, che risponde in prima persona delle consegne, garantisce a tutti i dealer un’informazione sempre corretta e sicura sullo stato degli ordini e delle spedizioni.

Magri-Gomme-nuova-sede

Pneumatici GT Radial – La gamma di pneumatici GT Radial comprende una linea pressoché completa, in grado di offrire prodotti per tutti i fini di utilizzo: dai pneumatici vettura High Performance a quelli dedicati ad una guida che ricerca comfort e durata, dal prodotto invernale a quello per SUV e 4×4 ed alla gamma trasporto leggero e pesante, qualsiasi utente può trovare una risposta alle proprie esigenze di guida all’interno dell’offerta GT Radial.

Magri-Gomme-nuova-sede-magazzini

 

[mappress mapid=”120″]

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare