!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Batterie ultraleggere

Se volete alleggerire al massimo la vostra auto c’è una soluzione semplice ed efficace: passare da una batteria al piombo ad una al litio. Infatti grazie alle batterie al litio di Aliant, Marchio distribuito in esclusiva da NTP,  si ottiene una riduzione del peso fino al 70%, grande compattezza ed assenza di elettrolita liquido permettono un montaggio in qualunque posizione – facilitando anche il compito di redistribuzione delle masse su vetture per uso pistaiolo. La grandissima longevità delle celle Litio Ferro Fosfato, pari ad oltre 2000 cicli di carica e scarica completa, inoltre, garantisce una maggior sicurezza e un miglior funzionamento riducendo i tempi morti per la sostituzione della batteria. La sicurezza è garantita dall’elettronica di gestione BMS controllata da microprocessore che protegge e mantiene le celle litio in range di tensioni atti a massimizzarne la durata.

Batterie Aliant per auto d’epoca – Le batterie di avviamento al litio Aliant, realizzate con la sicura tecnologia Litio ferro fosfato LiFEPO4, possono risolvere parecchi problemi agli appassionati di auto storiche: la ridottissima auto scarica, inferiore al 0.3% giornaliero, permette infatti di avere una batteria sempre carica anche dopo lunghi periodi di fermo…Grande compattezza, grande leggerezza e assenza di elettrolita liquido interno permettono inoltre il montaggio in posizioni diverse, rendendo onore alla vostra vecchia gloria. Le Aliant per utilizzo su Auto coprono una range da 18 a 35Ah equivalenti.

logo  Aliant

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare