!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Audison Bit One

Audison Bit One è un processore multifunzione gestito attraverso un software su base Windows ed è  continuamente aggiornabile e quindi in un certo senso sempre nuovo. Audison Bit One è basato su alcuni dei migliori DSP oggi disponibili, gli Analog Devices SHARC a virgola mobile da 32 bit/266 MHz. I convertitori D/A e A/D, gli eccellenti Wolfson a 24 bit/48 kHz, non sono da meno. Dotato di 8 ingressi indipendenti e di altrettante uscite, il Bit One può essere configurato attraverso una procedura guidata che permette di assegnare ogni componente dell’impianto ai connettori I/O e di coordinarne automaticamente il funzionamento.

Audison-Bit-One

L’Audison Bit One consente di intervenire in modo chirurgico sul segnale, basti dire che è dotato di 12 equalizzatori grafici a 31 bande. Inoltre sono disponibili l’equalizzazione dinamica, il controllo automatico o manuale delle sensibilità di ingresso e dei livelli, la ricostruzione del segnale stereo e l’allineamento temporale, il filtraggio crossover con pendenze fino a 48 dB e altre funzioni.

Info: www.elettromedia.it

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare