!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kit turbo Maggiorato per Giulietta

La Domo Race ha messo a punto un kit “plug & play” che consente di installare facilmente il turbocompressore Garrett GT22 sull’Alfa Romeo Giulietta JTDM 170 CV. Questo turbo, caratterizzato dalla geometria variabile, presenta l’aspirazione maggiorata con girante diametro 40 mm (a/r 53) per un’erogazione della coppia e della potenza lineare sin dai bassi regimi. La curva di coppia è uniforme dai 1.700 fino ai 4.200 g/m con il valore massimo 489,3 Nm spalmato dai 2.168 fino ai 3.462 g/m; la potenza massima erogata all’albero motore è di ben 222,7 CV a 4.189 g/m.

Turbocompressore Garrett GT22 per Alfa Romeo Giulietta JTDM by Domo Race

Il kit è composto dai seguenti elementi: turbocompressore Garrett GT22, valvola wastegate a depressione, tubo lubrificazione turbo di tipo aeronautico in teflon e treccia inox esterna, flangia predisposta sul turbo per accoppiamento collettore di scarico originale senza modifiche, flangia di accoppiamento al down-pipe originale per collegamento tubazione di scarico originale, kit guarnizioni completo. L’intercooler maggiorato è realizzato in lega di alluminio anodizzato anti-corrosione con vasche laterali ricavate dalla lastra in Ergal da 3 mm di spessore e saldature con tecnologia tig a gas inerte. Il volume d’aria maggiore del 43% rispetto all’originale e il migliore scambio termico garantito dalla particolare alettatura hanno permesso di abbattere la temperatura in uscita di ben 22° rispetto a quella rilevata con l’originale. Il montaggio di tipo semplificato non richiede inoltre modifiche alla carrozzeria. Il kit turbo Garrett è disponibile a 1.350,36 Euro, mentre l’intercooler maggiorato a 804 Euro, in entrambi i casi IVA inclusa.
Tel. 335/6096128 – info@domorace.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare