Motorquality

Dopo aver corso per una decina di anni nelle categorie Turismo e Gran Turismo, conseguendo ottimi risultati ed un campionato italiano, Romano Zanini nel 1976 costituisce la Motorquality.
Smettere l' attività sportiva per chi vi ha dedicato gran parte degli anni caldi della propria esistenza, è una rinuncia traumatica. Ma c'è modo e modo di dare l'addio alle corse.
Più verosimilmente si può rimanere nel giro impostando una attività che oltre ad essere utile a chi svolge pratica agonistica o semplicemente sportiva, realizza la difficile alchimia di trasformare... l'implacabile passione per le corse nella consistenza di un lavoro vero e proprio.
Inizia così da parte di Motorquality la distribuzione di prodotti Brembo destinati all'applicazione motociclistica, in particolare per l'impiego agonistico garantendo inoltre la assistenza su tutti i circuiti dove vengono svolti i diversi campionati di velocità.
Nel giro di poco tempo Motorquality assume le caratteristiche di un vero e proprio distributore dedicando particolare attenzione, sia per competenza tecnica che per passione, ai prodotti per uso sportivo.
Nel corso degli anni Motorquality completa la propria gamma di prodotti in diversi settori:
Auto, Moto ed intorno agli anni '90 anche Mountainbike. Lo slogan lanciato da MQ, 'Tecnologia per lo sport', è sintomatico di come questa azienda si proponga al mercato con prodotti altamente tecnici riservati ad una nicchia particolare di clienti.

motorquality logo
Tipologia:
Preparatori

Motorquality

Via Carducci 125

20099 - Sesto San Giovanni (Milano) - Italia

Telefono:
3902249511
FAX:
0224951234
Email:
mq@motorquality.it
Sito:
www.motorquality.it

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM