Petronas Lubricants Italy

La Petronas Lubricants Italy S.P.A. fa parte delgruppo Petronas (Petroliam Nasional Berhad), la società petrolifera nazionale malese nata nel 1974 con sede nelle famose torri gemelle di Kuala Lumpur. Attiva in oltre 20 Paesi del mondo con 135 filiali e 52 consociate, con un totale di circa 40.000 dipendentiPetronas Lubricants è leader nella produzione, distribuzione e vendita di lubrificanti, fluidi funzionali e antigelo di alta gamma per automobili, motocicli, autoarticolati, trattori agricoli e macchine movimento terra, oltre che per macchinari industriali. Petronas Lubricants Italy S.P.A. con il suo portfolio di 30 brand intrattiene relazioni commerciali con alcuni dei maggiori OEM a livello mondiale che possono contare su uno specialista d’eccezione e su prodotti di qualità rispondenti a caratteristiche di sicurezza, alte prestazioni, bassi consumi e rispetto per l’ambiente.

Petronas Lubricants Italy00003 5.1.2

Ogni giorno Petronas Lubricants Italy S.P.A., sotto la guida del suo CEO, Enrica Chiantelassa, rafforza i rapporti con i Costruttori, consolida nuove partnership e raggiunge tanti successi che hanno consentito di raggiungere la leadership di oggi.Lavorando a stretto contatto con i produttori di veicoli, Petronas Lubricants Italy innova quotidianamente il processo produttivo dei suoi prodotti, anticipando le esigenze dei futuri mezzi ed ottenendo risultati che superano ogni volta le specifiche internazionali.

Petronas Lubricants Italy00002

Petronas Syntium 7000 DM

Petronas Lubricants Selenia WR 5W-30

Petronas Iveco a Dakar 2014

Logo Petronas Lubricants
Tipologia:
Produttori

Petronas Lubricants Italy

Via Santena, 1

10029 - Villastellone (TO) - Italia

Telefono:
011/96131
FAX:
011/9613555
Email:
info@it.petronas.com
Sito:
www.pli-petronas.eu

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM

Syntium-cooltech-logo

PETRONAS SYNTIUM TECNOLOGIA °COOLTECH™.

PETRONAS ha presentato PETRONAS Syntium con tecnologia °CoolTech™, il suo marchio di punta nel settore dei lubrificanti per autovetture studiato per contrastare l’eccessivo surriscaldamento del motore, mantenendone ottimali le prestazioni. L’eccessivo surriscaldamento del motore è un problema comune, spesso sottovalutato dagli automobilisti che non è visibile sulla strumentazione del cruscotto, è aggravato dalle moderne condizioni di guida, quali congestione del traffico,...