Seletron

Azienda italiana giovane e dinamica, nata nel 1998 da due fratelli con la passione, la conoscenza e l’esperienza nel mondo dell’elettronica e dei motori.
Seletron studia, progetta e realizza sistemi elettronici per l’incremento di potenza e l’ottimizzazione dei consumi nei moderni motori automobilistici alimentati a gasolio e benzina. La linea di prodotti CHIPBOX è studiata e realizzata interamente nel territorio italiano per garantire la qualità e lo sviluppo che contraddistinguono il vero Made in Italy. Preparazione Tecnica, Esperienza e Serietà sono la Garanzia di un prodotto di Successo!

1998 Stefano ed Emanuel dopo diversi anni passati nel mondo dei motori e delle preparazioni, iniziano a sviluppare centraline aggiuntive per l'incremento di potenza nei motori diesel.
2003 Nasce SELETRON azienda specializzata in elettronica per automotive, grazie all'esperenzia maturata in questi anni nel settore elaborazione e sviluppo centraline, Seletron lancia nel mercato una sua linea di centraline aggiuntive CHIPBOX.

LOGO_SELETRON
Tipologia:
Preparatori, Produttori

Seletron

via Ca'Baseggio, 29A

36056 - Tezze sul Brenta (Vicenza) - Italia

Telefono:
0424/536686
FAX:
0424/536686
Email:
info@seletron.com
Sito:
www.seletron.com

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM