!GT Motorsport TuningGames

wrestlingmania

Wrestlingmania

 

 

 

in contemporanea con l?uscita in DVD e Blu Ray del film ?The Wrestler?, esce nelle edicole il cofanetto di Wrestlemania 25  dove Mickey Rourke sale ancora sul ring, questa volta nel vero tempio del Wrestling.

 

 La venticinquesima edizione di Wrestlemania si è tenuta lo scorso 5 aprile  presso il Reliant Stadium di Houston, in Texas,  davanti a  75.000 spettatori,  provenienti da 35 Paesi,  oltre alle decine di milioni di spettatori  in tutto il mondo che lo seguono via satellite . Sono testimoni di un evento unico, un misto di opera, musical e circo. Non manca nulla; il dramma, il buffone, ballerini, trapezisti, giganti e nani, i buoni e i cattivi. Una regia perfetta che incornicia sapientemente botte simulate e vere acrobazie.Un evento che da oggi è possibile gustarsi fra le mura di casa grazie al cofanetto Wrestlemania 25, pubblicato da Game Entertainment  e in vendita in edicola..il cofanetto, composto da 3 DVD, racchiude oltre 7 ore di spettacolo tra show e contenuti esclusivi.

Tra gli incontri più importanti:

? Lo scontro fulmineo tra Mickey Rourke ed il feroce e sprezzante Chris Jericho

? Un match a 3 (Triple Threat Match) per decretare il campione tra la leggenda John Cena, Big Show, l?atleta più grosso al mondo con I suoi 2,17 m di altezza e oltre 200Kg di peso ed Edge, il sex symbol della WWE.

? L?intramontabile The Undertaker, imbattuto da ben 16 edizioni di Wrestlemania, contro un altra stella WWE  di prima grandezza, Shawn Michaels, autoproclamatosi  per l?occasione Mr. Wrestlemania, in uno dei migliori incontri di sempre.

? Triple H,  che si troverà finalmente  faccia a faccia con  Randy Orton (il grande ?cattivo? della WWE) per chiudere i conti in sospeso nel

match WWE Championship.

 

 

Wrestlingmania

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare