Print Friendly

Edelweiss

di
 Domenico Sofia

Nata e cresciuta in Russia, nella lontana Siberia, Edelweiss è laureanda in giurisprudenza e dal 1998 vive stabilmente in Italia, anche se spesso avverte la nostalgia di casa, della famiglia e della sua amata terra natia. Edelweiss, che in famiglia è già considerata una star, a 20 anni ha iniziato a partecipare a vari programmi TV e poi si è trasferita nel Belpaese. E' stata ospite in numerosi eventi e in locali di tendenza e moda, ma anche in svariate trasmissioni TV, come il “Maurizio Costanzo Show” per ben otto volte e “Lucignolo”, partecipando per tre volte anche al reality “Ciao Darwin”, dove si è divertita tantissimo. Attualmente lavora per la Fashion TV.

Da quanto tempo fai la modella? Da adolescente era la mia grande aspirazione e poi la testardaggine mi ha portato in Italia, dove finalmente ho potuto realizzare il mio sogno, ma non mi fermo qui! Mi piace esprimere la mia arte, anche esibendomi immersa nelle luci con una musica adatta e un'atmosfera magica, che permettono a tutti coloro che assistono di sognare anche per pochi minuti. Creare sogni è la mia passione!

Altri interessi? La letteratura che tratta di psicologia è pane per la mia mente, come lo sport è il cibo per il mio corpo. Tra tanti autori preferisco Barbara e Allan Pease, dove la postura e il linguaggio del corpo comunicano all’unisono con la mente.

Sei gelosa? No e non lo diventerò mai, ma ancora sto aspettando il momento buono per provare ad esserlo.

Posizione preferita in amore? Dipende dalla persona e dalla situazione. Credo che la mente e il corpo possano trasmettere grandi emozioni all’anima.

Il posto più strano dove l'hai fatto? In ascensore per ora... ma sono sempre aperta a nuove esperienze, magari la prossima potrebbe succedere su una nave!

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy? Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, il volto trasmette più emozioni contemporaneamente, volute e non. Sicuramente il viso è la parte del mio corpo che mi piace di più.

Pregi e difetti? È difficile parlare di se stessi quando si è molto esigenti e perfezionisti, perciò vorrei lasciare il giudizio alle altre persone.

In TV che programmi prediligi?
Tutti i documentari sulla natura, perché mi rilassano la mente, oppure un film commedia che può farmi sorridere. Ma amo anche i film romantici che mi fanno sognare, dipende tutto dal mio stato d’animo nei momenti di relax.

Quali attori e attrici ti piacciono? Ben Affleck, Anthony Hopkins e, tra le donne, Renée Zellweger.

I tuoi piatti preferiti? Il pesce in genere. Branzino, orata e crostacei mi fanno davvero impazzire.

Che genere di musica ascolti? In genere mi piace tutta la musica, ma scelgo il genere in base a tante varianti come umore stress e amore.

Come ti piace vestire? Dipende dalle situazioni: se sono arrabbiata mi vesto in modo molto appariscente, sexy e trasgressiva; se sono innamorata semplicemente con un jeans e maglietta!

Quali sono gli animali che ami? I cani, anche se il mio animale preferito è la giraffa, ma è un po’ difficile tenerla in casa.

Come è arredata la tua stanza? E' piena di oggetti, soprammobili, quadri e poster. Tutto quello che può ricordare anche un piccolo particolare della mia vita lo voglio avere sotto i miei occhi, per arricchire meglio il presente e progettare il mio futuro.

Quali sono i posti che ami di più? Il mare senza dubbio, perché mi rende agitata, calma e burrascosa nello stesso tempo. A contatto con l'elemento marino è come se vivessi una simbiosi completa con la natura. Guardare il mare all’orizzonte mi fa pensare ad una vita che non finisce mai, anche se sei cosciente che prima o poi arriverà una tempesta.

La tua auto preferita? Adoro i fuoristrada di qualsiasi marca e modello.

L'accessorio che ami di più in auto e uno che vorresti aggiungere? L’impianto audio deve essere eccellente e perfetto, ma anche una macchinetta per il caffè sarebbe comodissima.

Che ne pensi delle auto elaborate? Rispecchiano la personalità dei proprietari. Dimmi che auto hai e ti dirò che sei...

Esprimi un desiderio... Vorrei che tutti i lettori di Elaborare mi venissero a trovare al Pepenero, a Milano o a Riccione, perché sono posti davvero emozionanti e ricchi di sorprese!

 

Scheda tecnica di Edelweiss

Nome e cognome: Edelweiss
Anni: eternamente giovane
Occhi: verdi
Altezza: 1,70 m
Misure: 86-64-86
Segno zodiacale: Capricorno
Hobby: lettura
Sport: pattinaggio su ghiaccio
Temperamento: testarda, dolce e sensibile
Segni particolari: due tatuaggi
Auto posseduta: Mercedes
Sogno nel cassetto: vincere sempre nuove sfide in affari e in amore

Edelweiss con il suo cagnolino

 

Tag:
, ,