Print Friendly

Floriana Messina

di
 Domenico Sofia

Floriana Messina è Miss Elaborare per i mesi di luglio e agosto!

Nata a Potenza ma napoletana d'elezione, Floriana vive a Roma con il fratello Antonello dentista, studia giurisprudenza ed è sexy astrologa in un programma radiofonico. Dotata di un fisico prorompente, sa unire l'allure mediterraneo e gli atteggiamenti da ammaliatrice ad una personalità intelligente e molto intraprendente. Ha partecipato al reality “Il Grande Fratello” su Mediaset con uno scopo ben preciso "sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne"; perciò nutre grande ammirazione per Sofia Loren che ritiene la più grande attrice italiana e con la quale le piacerebbe tanto recitare in un film. Si considera una femme fatale nel senso più vero del termine, la donna del destino che sa dominare situazioni e soprattutto gli uomini. I suo progetti sono piuttosto variegati: entrare in magistratura e parimenti riuscire nel ruolo di attrice brillante. L'esperienza dei 133 giorni nel GF l'ha fatta conoscere al grande pubblico, nonostante gli screzi con Ilenia e la presunta love story, da lei decisamente negata, con Filippo Pongilupi.

Floriana ti definisci femme fatale e qualcuno l'ha presa per una dichiarazione di donna facile?  Sì è vero, sono una seduttrice per antonomasia; gli uomini non mi resistono perché li imbambolo, mentre le donne le oscuro! Non sono mai stata fedele e per tre anni ho intrattenuto due relazioni contemporaneamente. Ma per me femme fatale vuol dire dominare e non essere schiava o arrendevole agli uomini: devono morire per me, fare tutto quello che voglio e tenermi testa, perché io li tratto malissimo. In fatto di gusti, poi, sono un'esteta: il mio uomo ideale deve essere bello, alto, muscoloso, in breve perfetto!

Scheda tecnica di Floriana Messina

Nome e cognome: Floriana Messina
Anni: 22 anni
Occhi: castani
Altezza: 1,68 m
Misure: 90-68-91
Segno zodiacale: Toro
Hobby: leggere romanzi, ballare e fare shopping
Temperamento: determinata, intraprendente
Segni particolari: due tatuaggi, uno con l'iniziale del nome della madre sulla spalla, e un altro a forma di fiocco con scritto “femme fatale” sul fondoschiena
Auto posseduta: Smart colore bianco
Sogno nel cassetto: diventare attrice
Sito: pagina Facebook

L’articolo completo si trova su Elaborare 174 di luglio-agosto 2012

 

Tag:
, , ,