Girls

Martina Meneghini

Fascinosa, vulcanica e determinatissima, Martina Meneghini è nata a Marostica, una pittoresca cittadina veneta vicino a Bassano Del Grappa (BL), famosa per la Piazza degli Scacchi. Diplomata in lingue, parla correntemente inglese, tedesco e spagnolo. Martina ha frequentato la Facoltà di Lettere all’Università di Verona per diventare giornalista. Essendo cresciuta in una famiglia di artisti, dedica il tempo libero a disegno, pittura, make-up e coltiva la passione per la scrittura; inoltre ha recitato a teatro e lavorato nella radio web universitaria, dove conduceva il giornale online.

Quali altri interessi coltivi?
Sono un’appassionata di arte, amo il disegno, la pittura e il make-up che studio a livello professionale, anche se il lavoro di modella mi assorbe molto.

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?
Ho un rapporto di amore-odio. A volte mi guardo allo specchio e mi vedo bellissima, altre no. Però sarei un’ipocrita se dicessi che non mi piaccio. La parte di me che trovo più sexy è l’addome, anche se mi dicono che ho un bel lato B e un bel profilo del viso. Vorrei però una taglia in più di seno!

Come ti piace vestire?
Mi piace creare un look tutto mio, ogni volta diverso e per questo mi porto sempre dietro le forbici. Taglio e ritaglio continuamente vestiti, maglie e jeans, trasformandoli in nuovi out-fit alla moda. Preferisco essere un po’ rock e stare comoda, ma con stile. Non amo i vestiti eleganti o troppo da bambolina, sono più da body top e shorts. Le borse però mi piacciono firmate, non riesco a usare le cianfrusaglie.

Progetti per il futuro?
Dopo aver concluso l’accademia di makeup e trucco teatrale, mi piacerebbe diventare una vera makeup artist professionista e stare dietro le quinte. Sono uno spirito libero e vorrei trasformare in lavoro le mie passioni, non è facile ma ci provo!

Scheda Martina Meneghini
Nome e cognome: Martina Meneghini
Anni: 26
Occhi: castano-verde
Altezza: 170
Misure: 87-62-87
Segno zodiacale: Leone
Hobby: fotografia, make-up, pittura, ballo
Sport: ginnastica artistica
Temperamento: vulcanica, forte e passionale
Segni particolari: occhi allungati, microdermal sopra le clavicole e tatuaggi sul corpo
Auto posseduta: Citroën C1 colore grigio
Sogno nel cassetto: trasferirsi a Cuba
Sito o blog: Mendy Tyna Italian Model https://m.facebook.com/mendytyna/
Insta: Mendy_fashion_tyna
Foto di: Alessandro Caramagna

L’intervista completa a Martina Meneghini è su Elaborare 229.

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 229 Luglio-Agosto 2017 QUI 
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close
Back to top button
Close