Girls

Maria Grazia Fornari

Nata a Tivoli, diplomata in maestra d’Arte e laureata in Belle Arti, Maria Grazia Fornari lavora come modella, fotomodella e hostess soprattutto per gli eventi legati ai motori, con servizi nei più importanti Autodromi italiani, da Vallelunga a Misano, da Monza al Mugello, senza contare le molte fiere del settore Automotive. Attualmente vive a Roma con il suo compagno e il figlio Alessio di due anni.

Quali altri interessi coltivi?
Amo tutte le forme di arte e così, oltre a farmi fotografare, mi piace moltissimo stare dietro la macchina fotografica, viaggiare e immortalare il mondo, i paesaggi e le persone… è la cosa che più si avvicina alla mia idea di felicità!

Che rapporto hai con il tuo corpo e la parte di te che trovi più sexy?
Sono molto critica… quando avevo 18 anni mi focalizzavo sui difetti sentendomi poco sicura di me, mentre ora ho imparato a valorizzare i miei pregi. Mi amo così come sono e le parti più sexy sono lo sguardo e il fondoschiena.

Pregi e difetti?
Un pregio è il fatto che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno… sono molto positiva! Il mio più grande difetto invece è lo shopping compulsivo, soprattutto di scarpe; non so più dove metterle, ne ho più di 100 paia o forse di più!

La tua auto preferita?
La rossa per eccellenza, la Ferrari!

Che ne pensi delle auto elaborate?
Che sono meravigliose e le vorrei tutte! A parte gli scherzi, trovo che sia un mondo stimolante e divertente. Anche mio figlio le adora e sfoglia ogni pagina di Elaborare con un emozionato “wow!”.

Scheda di Maria Grazia Fornari

Nome e cognome: Maria Grazia Fornari

Anni: 33

Occhi: verdi

Altezza: 170

Misure: 90-63-89

Segno zodiacale: Scorpione

Hobby: ballare e viaggiare

Sport: snowbord e nuoto

Temperamento: solare, testarda e positiva

Segni particolari: 4 tatuaggi tribali

Auto posseduta: Dacia Sandero Stapway colore bianco

Sogno nel cassetto: visitare tutte le 7 meraviglie del mondo moderno

Sito o blog: FB Maria Grazia Fornari

Foto di: Antonio Cristini Foto Tony Angel

L’intervista completa a Maria Grazia Fornari è su Elaborare 230

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 230 Settembre 2017 QUI
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close