!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Sprint Booster V3 by Tecno2

Il nuovo dispositivo migliora le prestazioni del motore con notevole incremento dell’accelerazione

Per migliorare le prestazioni del motore Tecno2 propone il nuovo dispositivo Sprint Booster V3. Infatti il sistema di controllo elettronico della valvola a farfalla, chiamato ECT e conosciuto anche come drive by wire, ha un ritardo congenito nella risposta della valvola a farfalla e quindi nell’accelerazione della vettura stessa, che genera altri problemi in determinate circostanze come ad esempio: nella prima fase della partenza, nei cambi di marcia rapidi, all’inizio dei sorpassi, ecc. Il nuovo dispositivo Sprint Booster V3 by Tecno2 mira a sormontare questo ritardo, fornendo un notevole incremento dell’accelerazione a disposizione del driver. La terza generazione di Sprint Booster V3 presenta un nuovo design e diverse innovative funzionalità tra cui ben 36 programmi di accelerazione (18 manuali e 18 automatici), modalità Valet e Pedal Lock. L’installazione è estremamente semplice e non richiede attrezzi particolari.

Info: Tecno2 Tel. 011/8973763 – www.tecno2.com

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare