Girls

Romina Dimitriu

Romina Dimitriu ama il teatro, il make-up e sogna di sfilare per Victoria's secret

La modella Romina Dimitriu è una ragazza di 21 anni, nata a Bacau in Romania. Attualmente vive a Torino e studia presso la Sem, la scuola di estetica moderna. Trasferitasi in Italia con la mamma sin da piccola, Romina però è molto affezionata al suo Paese natale dove torna spesso a trovare i parenti. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza con brillanti riconoscimenti, così come ha preso parte ad alcune sfilate per aziende commerciali in Piemonte e in Svizzera. Tra gli hobby di Romina Dimitriu ci sono il make-up e il teatro, dove ha seguito corsi di recitazione e interpretato ruoli in quattro spettacoli. Inoltre è stata valletta in un programma di arte e lavora come cameriera in un famoso bar di Torino. Collabora con l’Agenzia Tuning’n Girls Events da ormai quattro anni, sia come ragazza immagine agli eventi tuning che per shooting fotografici ambientati nel mondo dei motori, di cui è molto appassionata.

Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?
Da almeno 4 anni, ma non la reputo più una professione, ma piuttosto una passione che mi regala molta autostima.

Quali altri interessi coltivi?
Mi piace il make-up, essere una “curatrice di bellezza” come mi sono definita, tirando fuori la parte fascinosa delle persone in diversi modi; ad esempio attraverso il trucco, che può far apparire più belle e raffinate, ma soprattutto più sicure di sé.

Come passi il tempo libero?
Riposando il più possibile, visti i ritmi serrati tra studio e lavoro! Nei giorni liberi mi piace frequentare i raduni tuning, perché c’è un’atmosfera piacevole e divertente, ma soprattutto tante auto e le più incredibili elaborazioni.

Come ti piace vestire?
Mi piace sperimentare vari look che variano dal più sportivo al più sexy in base alla situazione in cui mi trovo. Però se dovessi scegliere, mi vestirei sempre elegante e soprattutto con un bel paio di tacchi, che adoro. Infatti possiedo più scarpe col tacco che sportive!

La tua auto preferita?
Sono una patita delle BMW e il modello che mi piace di più è la BMW i8: ha un’estetica molto particolare, che non si riscontra nelle altre vetture.

Romina Dimitriu

Scheda Romina Dimitriu
Nome e cognome: Romina Dimitriu
Anni: 21
Occhi: marroni
Altezza: 1.65
Misure: 82-60-93
Segno zodiacale: Capricorno
Hobby: make-up, recitare a teatro
Sport: corsa e footing
Temperamento: riservata, socievole e simpatica
Segni particolari: piercing ombelico, due tatuaggi
Sogno nel cassetto: sfilare per Victoria’s Secret
Sito o blog: FB Romina Dimitriu
Foto di: Tuning’n Girls Events – Alessandro D’Incau e Lorenzo Carrus

L’intervista di Romina Dimitriu, completa con altri dettagli e particolari interessanti è su Elaborare n° 233 Dicembre 2017.

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close