auto preparate

Nissan Skyline GTR R32 elaborazione 380 CV

Un'auto da corsa sviluppata dalla Bierre Racing di Roma per partecipare alle gare Time Attack

Una Nissan Skyline GTR R32 preparata è stata sviluppata dalla Bierre Racing di Roma per partecipare alle gare Time Attack.
La coupé giapponese impiega un assetto sportivo ma freni di serie e una preparazione soft del motore che, con la sostituzione dei due turbocompressori, è in grado di erogare una potenza massima di circa 380 CV.
E’ prevista un’evoluzione del propulsore, migliorie meccanica ed assetto e alcune novità a livello di trasmissione.
La Nissan Skyline GTR R32 by Bierre Racing sarà oggetto di un approfondito test sul prossimo numero di Elaborare a Gennaio 2018
Info: Bierre Racing Tel. 06/89236429

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati