MOTORE elaborazioniTUNING MECCANICO

Audi S3 8V elaborazione 460 CV

Partendo da una base Audi S3 8V da 300 CV il tuner BRS Motorsport è riuscito a raggiungere quota 460 CV

Partendo da una base Audi S3 8V da 300 CV, alla BRS Motorsport sono riusciti a raggiungere quota 460 CV. Per ottenere questo risultato a motore chiuso (ed è qui il bello!), il tuner milanese BRS Motorsport ha puntato su un turbo ETR Stage3 Revo, scarico 76 mm scatalizzato con downpipe da 90 mm, iniezione acqua/metanolo e bobine Okada.
Questa è soltanto una piccolissima parte degli interventi eseguiti sull’Audi S3 a livello motoristico, mentre per l’assetto troviamo un kit KW Variante 3 rivisto nell’idraulica e impianto Alcon con pinze 6 pompanti per i freni. La vettura sarà oggetto di un approfondito test in pista sul prossimo numero di Elaborare.
Info: Tel. 328/9668653

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati