!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Sony CDX-GT50UI

Il Sony CDX-GT50UI appartiene alla serie GT, caratterizzata da una porta USB frontale che consente il collegamento con l’iPod Apple. Ma il nuovo sintolettore Sony può ricevere anche il segnale da altre sorgenti portatili, controllare CD-changer esterni ed essere gestito attraverso il walkman. Un sintoCD tutt’altro che autarchico

Sony CDX-GT50UI

Sony CDX-GT50UI

 

Il Sony CDX-GT50UI rientra nel sempre più cospicuo numero di sorgenti di segnale iPod-compatibili: la connessione con il lettore portatile Apple è garantita da una porta USB collocata sul frontale, accanto al display. Sempre sul frontale trova posto l’ingresso Aux, che consente il collegamento con altre sorgenti portatili. La capacità di dialogo e la versatilità d’interfaccia del CDX-GT50UI sono favorite dal controllo Sony-Bus per CD changer. Il nuovo sintoCD Sony è dotato di telaio e meccanica Drive-S, che garantiscono una lettura esente da errori dovuti alle vibrazioni. La Drive-S è compatibile con una moltitudine di formati e supporti: CD-R, CD-RW, MP3, Atrac3Plus, WMA, AAC; tale meccanica di lettura garantisce inoltre la visualizzazione delle etichette ID3 e del CD-Text nonché lo scorrimento titoli. La conversione D/A è opera di DAC a 24 bit con sovracampionamento ottuplo che assicurano una risposta in frequenza di 10 Hz – 20 kHz e un rapporto segnale/rumore elevatissimo, 120 dB. Il segnale viene amplificato da finali a S-MosFet capaci di 4×27 Watt DIN (52 Watt la potenza massima per ciascun canale); non manca l’uscita preamp. commutabile (posteriore/subwoofer). I controlli di tono separati e l’EQ Stage II, un equalizzatore a 3 bande, permettono di correggere l’acustica ambientale. La sezione radio è dotata di un tuner SSIR-EXA con controllo automatico dell’ampiezza di banda, Best Tuning Memory (BTM) e RDS-EON; 30 le stazioni memorizzabili, 18 in FM, 6 in AM e 6 in LW. Tra le caratteristiche del CDX-GT50UI menzioniamo inoltre il Dynamic Soundstage Organizer DSO II, l’attenuatore telefonico e il filtro subwoofer con frequenza regolabile; il telecomando a infrarossi RM-X151 è in dotazione. Il Sony CDX-GT50UI è predisposto per il controllo tramite walkman (con adattatore opzionale).    
(CDX-GT50UI)
Il sintolettore Sony CDX-GT50UI: sulla destra del display si riconoscono la porta USB per il collegamento con l’iPod e l’ingresso ausiliario per altre sorgenti di segnale (mini-jack da 3,5 mm). Il CDX-GT50UI è anche dotato di controllo Sony-Bus per CD changer esterni.

Sony
Per informazioni: Sony Italia S.p.A. – Tel. 02/618381 – www.sony.it

CDX-GT50UI
Potenza: 4×27 Watt (DIN 45324, 4 Ohm); 4×52 Watt (max)
Risposta in frequenza: 10 Hz – 20 kHz
Uscita sub: sì, con passa-basso regolabile
Connettore iPod: sì
Controllo Sony-Bus per CD changer: sì
Prezzo: 200,00 Euro

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare