FOTO GALLERYGirls

Giorgia Corbetta la MISS!

Dotata di vivace intelligenza e simpatia contagiosa, la giovanissima Giorgia sogna di aprire un’agenzia di eventi

Dotata di brio, vivace intelligenza e simpatia contagiosa, la giovanissima modella Giorgia Corbetta dimostra una brillante maturità e una perfetta unione di spirito libero e buoni valori del passato. Nata a Roma in una famiglia tradizionale e molto unita, Giorgia vive insieme alla sorella minore e a Brando, un barboncino cui è molto affezionata. Attualmente frequenta il quinto anno del Liceo artistico e a breve conseguirà il diploma. Ha iniziato a sfilare a 15 anni e a 16 ha svolto il suo primo lavoro in qualità di hostess in AltaRoma Altamoda. Oltre all’animatrice e indossatrice, ha partecipato con successo a sfilate, concorsi di moda e come comparsa nel film “Ricordi” del 2017. Combattiva animalista e amante della lettura, Giorgia Corbetta coltiva il sogno di aprire un’agenzia di eventi.

Da quanto tempo fai la modella e come hai scelto questa professione?
Ho iniziato da pochissimo tempo: il primo a fotografarmi è stato Giorgio Simonetti, poi ho conosciuto Andrea Pitorri che mi ha definitivamente lanciato come modella. In realtà non sono io che ho scelto questa professione, ma è lei ad aver scelto me fin da quando ero molto piccola.

Quali altri interessi coltivi?
Mi piace tanto studiare e leggere. Sono molto versatile e mi interesso di parrecchie cose, dalla comunicazione al mondo della moda, con una venerazione speciale per gli stilisti Dolce&Gabbana. Sono una fervente animalista con petizioni e manifestazioni in loro favore.

Pregi e difetti?
Sono testarda e orgogliosa, sempre in ritardo e spesso provo a fare molte cose nello stesso momento senza concludere nulla. Però so essere una buona amica, sono molto solare, sorridente, precisa e di mentalità aperta. Inoltre riesco ad adattarmi con facilità, ho uno spiccato senso dell’umorismo e una grande dose di immaginazione e simpatia.

Scheda Giorgia Corbetta
Nome e cognome: Giorgia Corbetta
Luca Di Meo PHAnni: 18
Occhi: azzurri
Altezza: 174 cm
Misure: 90-68-89
Segno zodiacale: Gemelli
Hobby: lettura e shopping
Sport: pallavolo
Temperamento: solare, vivace e determinato
Segni particolari: neo sotto l’occhio destro
Sogno nel cassetto: aprire una società di organizzazione eventi
Sito o blog: FB Giorgia Corbetta –

Foto di Luca Di Meo

Giorgia-Corbetta

L’intervista completa di Giorgia Corbetta con altri particolari interessanti è su Elaborare n° 236 Marzo

ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 236 Marzo 2018 QUI
ACQUISTA VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI
ABBONATI E RICEVI ELABORARE QUI (diverse opzioni 3/6/11 numeri)
ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE a solo 22,99€ 

 

Tags

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close