4x4 OFFROADnews

XI Raduno Nazionale Valdinievole 4×4 Club

Il Valdinievole 4×4 Club organizza per domenica 26 febbraio a Pieve a Nievole (PT) in Toscana, il suo XI Raduno Nazionale 4×4 by FIF. Il raduno è per soli fuoristrada (non saranno ammessi SUV e quad), dotati di buona attrezzatura per togliersi da ogni impaccio, l’assistenza non sarà garantita lungo tutto il percorso, gomme da fango, trip-master, bloccaggi, verricello e strops. Percorso unico a road book di 70 Km circa ” media difficoltà”, ma che sarà difficile in caso di pioggia, con varianti impegnative lungo il percorso con l’uso anche del verricello. Sconsigliato, alle auto lucide per la presenza sul percorso di rami e frasche secche che potrebbero danneggiare la carrozzeria.
RITROVO: presso Misericordia di Pieve a Nievole via Donatori di Sangue, 20
ISCRIZIONI: avranno inizio alle ore 8,00, partenza della prima macchina alle 8,30.
COSTO: iscrizione comprende la vettura, il conducente, il passeggero  e il road-book 60,00 € ; ai soci tesserati  F.I.F.  40,00 €.
Info: Nedo 333/4016306 – Rocco 347/2706850 – Paolo 338/6026087 – valdinievole4x4club@virgilio.it

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare