4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIFriuli Venezia Giulia

Raduno “II Incontro Svalvolato” by Svalvolati 4×4

Sabato 14 e Domenica 15 aprile il club Svalvolati 4×4 organizza il “II incontro svalvolato”. La manifestazione si svolgerà a Ramuscello di Sesto al Reghena (PN) in via antonio freschi.
sarà allestita una pista da trial, con due percorsi, uno facile ed uno difficile con varianti molto impegnative. La pista sarà aperta a tutti i possessori di veicoli fuoristrada con adeguate dotazioni, con la possibilità di evitare i passaggi più impegnativi. Non ammessi i SUV.
Il prossimo emozionante appuntamento con il club sarà a novembre, con una tappa della Cap Trophy by FiF dell’area nord.
Programma
Sabato: ritrovo ed iscrizioni alle ore 14.00 presso il bar “La Bufera” in via Antonio Freschi, 10 (l’iscrizione sarà valida anche per la domenica). Cena autogestita.
Domenica: Ritrovo ed iscrizioni presso il bar “La Bufera” alle ore 08.30.il pranzo si terra’ presso le strutture della Pro Loco di Ramuscello. Possibilità per chi si ferma entrambi i giorni di campeggiare nei pressi della pista.
Costo iscrizione
• € 20,00 soci FIF 2012
• € 35,00 non soci FIF, compresa assicurazione per il pilota
• per chi desidera diventare socio del nostro club Svalvolati 4×4, il club offre per l’occasione il prezzo di 55 Euro con tessera annua FIF compresa
Info: Leonardo 335/5438190 – Alessio 338/6784687 – Mattia 347/2598207 – svalvolati4x4@gmail.com
 

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare