4x4 OFFROADAziende 4x4news

4Technique

4Technique, nata quasi per gioco nel 1999, è oggi una delle aziende italiane leader nella distribuzione di accessori per fuoristrada. Alessandro Arada, titolare della 4Technique e grande appassionato di fuoristrada, ha sempre cercato di individuare e proporre i migliori accessori ed allestimenti sia agli appassionati di fuoristrada sia agli operatori di veicoli speciali commerciali e industriali. L’azienda, in cui operano una decina di qualificate ed efficienti collaboratori, si sviluppa su 1500 mq: show-room, magazzino, area vendite, uffici amministrativi e una accoglientissima officina, sempre aperta al pubblico, in cui vengono testati, collaudati e provati i nuovi accessori. Lo show-room, inaugurato nei primi mesi del 2005, è senz’altro il gioiello dell’azienda: in una felice ambientazione il cliente ha la possibilità di toccare l’accessorio tecnico da acquistare, potendo scegliere in un’am,pia gamma di proposte. 4 Technique, grazie a un’attenta politica commerciale, oggi distribuisce prodotti di qualità assoluta, come i verricelli ed accessori per Jeep; ARB per i blocchi differenziale Air Cocker; i kit sospensioni Old Man Emu con l’innovativo ammortizzatore Nitrocharger Sport, le tende da tetto, verande, luci e frigo-freezer portatili; Outback per i portapacchi in alluminio; Rhinorack per i nuovissimi sistemi portapacchi e barre portatutto; Viair con tutta la gamma di compressori a 12 Volt e compressori a 24 Volt portatili e da installazione fissa; Sno-Way con strumenti per l’inverno come pale da neve e spargisale e un’innumerevole serie di forniture secondarie che, grazie ai prodotti per fuoristrada tecnici, permettono di completare la vetrina di accessori per off-road. 4Technique collabora inoltre con le Forze Armate, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e con le più prestigiose organizzazioni di viaggi raid alle quali offre la propria competenza ed il supporto tecnico degli accessori, testandoli sul campo con alcuni dei suoi uomini più esperti.
Punti di forza dell’azienda sono sicuramente la grande conoscenza e competenza nei viaggi africani e avventurosi e nella scelta di prodotti di altissimo livello da proporre alla clientela, anche anticipando mode ed esigenze, come la recente scommessa sul mondo dei SUV. Importantissima è la collaborazione di 4Technique con le più prestigiose organizzazioni di viaggio raid: la competenza e il supporto tecnico offerti, messi in continuazione alla prova sul campo, permettono la scelta dei materiali e degli accessori necessari più sicuri, garantendo il successo della vacanza.

4Technique s.r.l.
Via Germania, 19-21 – 41122 Modena
Tel. 059/451661 Fax 059/451653
f.ganzerla@4technique.it       www.4technique.it

[mappress]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare