4x4 OFFROADC.I. Cross C. Rally

Programma ITALIAN BAJA XXII edizione 2015 Pordenone

C.I.-Cross-Country-Italian-Baja-1Italian Baja, a Pordenone dal 26 al 28 giugno 2015, apre la stagione 2015 del Cross Country Rallies 2015, la serie Tricolore ACI Sport. Quest’anno, nei tre giorni di gara disegnati sulle grave del fiume Cellina e del Tagliamento ed organizzati da Fuoristrada Club 4×4 e promossi da Automobile Club Pordenone, in gara ci sarà anche Miki Biasion, il sei volte campione italiano della Suzuki Lorenzo Codecà, il campione della Dakar 2015 Nasser Al Attiyah ed il leader della serie iridata Vladimir Vasilyev.
L’Italian Baja è anche la prima tappa del Suzuki Challenge. Sono 22 le edizioni l’Italian Baja e tutte di grande respiro internazionale. E’ un evento motoristico a tutto tondo, ed ogni anno propone novità di peso specifico molto alto. Quest’anno è la volta dello shake-down, il test con i veicoli da gara in programma giovedì a Sedegliano.
ITALIAN BAJAPROGRAMMAFOTOGALLERY 2014VIDEO

[mappress mapid=”836″]  

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare