4x4 OFFROADAccessori 4x4news

Paraurti anteriore Toyota Land Cruiser by Off Quattro

Toyota Land Cruiser serie 76 con paraurti bull bar
Toyota Land Cruiser serie 76 con paraurti bull bar

Il nuovo paraurti per Toyota Land Cruiser serie 76 proposto dalla Off Quattro si distingue da numerosi altri componenti similari per essere interamente costruito in acciaio al molibdeno spesso 4 mm e per alcune altre caratteristiche tecniche decisamente innovative. Presenta punti di rottura progettati appositamente per evitare, in caso di urti violenti, danni al telaio del veicolo.

Questo paraurti viene infatti realizzato con angolazioni e saldature appositamente studiate per flettere o, addirittura, per piegarsi in caso di urti molto violenti, preservando quindi il telaio della vettura. Verniciato a polvere con procedimento Higth Gloss, è normalmente fornito in colore nero ma, su espressa richiesta del cliente, può essere personalizzato con diversi colori.

Bull bar tipo australiano

Presenta un bull bar tipo australiano, ma può essere fornito anche privo di questo accessorio. Omologabile per la regolare circolazione stradale, si tratta di un accessorio utile ed esteticamente esclusivo in grado di rendere ancora più particolare la toyota Serie 76 che ne verrà equipaggiata.

Campagna promozionale Off Quattro su snorkel
A partire da maggio 2009 la Off Quattro ha dato inizio alla nuova campagna promozionale snorkel a prezzi incredibili. Avendo infatti concluso accordi importanti con i maggiori produttori di kit aspirazione snorkel, Off Quattro può vendere i migliori kit di questa tipologia a partire da Euro 140,00 + Iva cadauno.
Alcuni esempi di questi prezzi:
Snorkel Off Quattro per toyota serie 70 Euro 160,00 + Iva
Snorkel Off Quattro Nissan Patrol Y60 Euro 160,00 + Iva
Snorkel Off QuattroKZJ 90/95 Euro 160,00 + Iva
Snorkel Off Quattro Nissan Patrol Y61 Euro 160,00 + Iva

 

Off Quattro – Tel. 0736/812424

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare