!GT Motorsport TuningBODY CHALLENGE TROFEOMY SPECIAL CAR

BODY CHALLENGE 2007

My Special Car Rimini ELABORARE

GARA ESTETICA

BODY STYLE CHALLENGE 

TROFEO INTERNAZIONALE

CAR TUNING & DESIGN

RIMINI 13-15 aprile 2007

ELABORARE GT Tuning & Sport Magazine organizza in occasione di My Special Car Show il IV° Trofeo Internazionale Car Tuning & Design, gara di estetica suddivisa in tre categorie, Soft Tuning, Hard Tuning e No Limits.


Le migliori vetture italiane ed estere, selezionate da esperti di design della redazione stessa, saranno in mostra per una tre giorni densa di passione all'interno della più importante manifestazione di tuning italiana.

Per partecipare alla gara è necessario richiedere l'iscrizione alla redazione di ELABORARE (trofeo2007@elaborare.org) inoltrando due foto rappresentative (anteriore e posteriore) della vettura con una descrizione degli interventi effettuati.


La Redazione dopo aver vagliato tutte le richieste provvederà a comunicare l'accettazione (o respinta) dell'iscrizione ai diretti interessati entro il 10 giorni.

RIFERIMENTO

Fabrizio Vegna     trofeo2007@elaborare.org  

Tel. +39 06/45231500 pomeriggio dalle 14.30 – 18.00 

 

REGOLAMENTO 

TROFEO INTERNAZIONALE CAR TUNING & DESIGN 2003

TROFEO INTERNAZIONALE CAR TUNING & DESIGN 2004

TROFEO INTERNAZIONALE CAR TUNING & DESIGN 2005

 

 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare