4x4 OFFROADAccessori 4x4news

Verricello XT Automotive by Traction 4×4

Il nuovo verricello XT 12500 XT Automotive è uno strumento indispensabile nel fuoristrada. La denominazione 12500 deriva dalla portata di 12500 libre, pari a 5600 kg. Si tratta di un componente heavy duty che sfrutta un motore da 6,8 CV ed è caratterizzato da solenoidi rinforzati tipo Albright. E’ dotato sia di comando a filo e radiocomando.
Tra i suoi pregi, oltre al fatto di essere resistente all’acqua e di essere fornito completo di cavo, rulliera e piastra di montaggio, ci sono il peso e le dimensioni ridotte: ha lo stesso ingombro della conosciuta ed apprezzata versione 9000. Il nuovo comando a filo è di tipo intelligente: segnala temperatura motore, bassa*tensione batteria e tiro.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerando che viene fornito completo di telecomando a 490 Euro IVA inclusa.

Traction 4×4 – Tel. 0931/521168 – www.traction4×4.it

Articoli Collegati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare