4x4 OFFROADEVENTIPreparazioni 4x4Toyota

Toyota 4×4 Winter Tour

Dopo Cortina d’Ampezzo e Selva di Val Gardena, è San Vigilio di Marebbe la tappa che sta attualmente facendo da sfondo al “4×4 Winter Tour” organizzato da Toyota, un’iniziativa che mira a promuovere i modelli della gamma dotati di trazione integrale: la Urban Cruiser, la Rav 4, l’Hilux e il Land Cruiser. Così, grazie alla partnership con Dolomiti Superski, sono le più importanti località della catena montuosa, che proprio quest’anno è stata riconosciuta dall’UNESCO “patrimonio dell’umanità”, a fare da straordinario scenario al* tour, che non si fermerà solo sulle Dolomiti, ma farà anche tappa nei principali impianti sciistici delle rinomate Alpi Occidentali.
In ognuna location verrà costruito un igloo del diametro di 6 metri che fungerà da quartier generale per l’iniziativa: all’interno gli sciatori potranno toccare con mano i modelli 4×4 toyota e prenotarsi per prendere parte ai test drive, svolti sia su strada che su percorsi innevati, purtroppo solo per mano di istruttori specializzati.

Prossime tappe nella tabella di marcia del Toyota 4×4 Winter Tour:
Corvara, 4 – 7 febbraio 2010
Canazei, 18 – 21 febbraio 2010
San Martino di Castrozza, 25 – 28 febbraio 2010
Courmayeur, 11 – 14 marzo 2010

www.toyota.it


Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare