4x4 OFFROADAccessori 4x4assetto 4x4

Ammortizzatori RAW4x4 sulle Lovells Australia

L’azienda Powerdown produttrice delle sospensioni RAW4x4 ha recentemente firmato un accordo per la fornitura di ammortizzatori alle vetture 4×4 da competizione ufficiali Lovells Australia. Tale accordo è scaturito dalla richiestadella ditta Lovells per ammortizzatori ad alte prestazioni con misure specifiche e caratteristiche di altissima affidabilità. Nel caso specifico sono stati forniti ammortizzatori della serie Nitro Max con boccole in poliuretano della Super Pro e steli interni fino a 25 mm. La vettura in oggetto è iscritta al campinato Tuff Truck Australia, dove sono ormai la maggioranza le vetture che corrono con sospensioni RAW 4×4 oltre naturalmente a i due prototipi ufficiali RAW 4×4.

Queste le caratteristiche degli ammortizzatori maggiormente usati per questo campionato che ci ha visto spettatori anche noi in qualità di distributori Europa.
NITRO MAX è l’ammortizzatore di punta della gamma RAW 4×4, con caratteristiche tecniche sovradimensionate rispetto a pesi e misure standard. Simile nei contenuti tecnici a modello RFX, si differenzia da quest’ultimo per la mancanza di regolazioni ma per le dimensioni e le tarature di carico molto elevate. Occhielli saldati a 360 gradi , corpo esterno da 80 mm., stelo in acciaio mobildeno cromato inox da 25 mm., doppio serbatoio interno maggiorato olio/azoto, valvola di fine corsa idraulica, tre livelli di paraoli allo stelo, boccole e cuffia in poliuretano, olio contenuto all’interno di uno dei due serbatoi Top Secret !
Per informazioni o visionare il catalogo :   www.raw4x4europe.com –   www.offquattro.com

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare