4x4 OFFROADRivista

Trofeo Off Road 4×4 al My Special Car Rimini

Stand Elaborare 4x4 rivista Off RoadElaborare 4×4 in occasione del My Special Car Show 2010 organizzerà la prima edizione del “Trofeo Elaborare4x4”.  Saranno premiati i 5 migliori fuoristrada con elaborazioni più complete. In occasione dell’evento di Rimini nello stand di ELABORARE 4×4 ci sarà una esibizione sulla rampa con valutazione dell’RTI (Ramp Travel Index).

La partecipazione al “Trofeo Elaborare 4×4″ è limitata ed a numero chiuso con esposizione in un’area esclusiva all’interno del padiglione B3 con un megastand di ben 2.111 metri quadri!
Nel padiglione B3 di ELABORARE tantissime novità ed idee per la personalizzazione del fuoristrada e dell’auto stradale, con possibilità di  scoprire trucchi e i segreti dei professionisti del settore.
Queste e tante altre novità presentate da Elaborare al My Special Car Show 2010!
Tirate a lucido le vostre auto, partecipate numerosi e scoprite insieme a noi quale sarà la vettura che conquisterà l’ambito titolo di Best of Show My Special Car Show Rimini 2010!
Modalità di partecipazione: inviare foto (2) del proprio fuoristrada con descrizione degli interventi effettuati e riferimenti telefonici alla casella di posta rimini4x4@elaborare.org; in caso di conferma positiva da parte della redazione di ELABORARE 4×4, si potrà procedere alla regolarizzazione della tassa di partecipazione di 40 Euro (comprende spazio per l’esposizione dell’auto, 1 bigletto per ingresso venerdi-sabato-domenica (costo ingresso giornaliero 12 Euro), partecipazione al Trofeo Elaborare 4×4).
www.myspecialrshow.it
DOVE – Quartiere fieristico di Rimini
QUANDO – dal 26 al 28 marzo 2010
ORARI – dalle 9.00 alle 18.00 per tutti i giorni di apertura della manifestazione
PREZZI prezzi dei biglietti:

  • Intero: 12,00 euro
  • Ridotto ragazzi (dai 7 ai 13 anni compiuti): 10,00 euro
  • Gratuito fino ai 6 anni compiuti

[mappress]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare