4x4 OFFROADAccessori 4x4newsverricelli

Verricello Warn 12.0XE by 4Technique

Rivoluzionario verricello, raffreddato ad aria, dalle caratteristiche uniche, come la più lunga durata d’esercizio rispetto a componenti analoghi e la più veloce linea di trazione della sua classe. Le sue indovinate e molto affidabili qualità si contraddistinguono per la capacità di tiro lineare di 5440 Kg, ridotte dimensioni ed un innovativo sistema di raffreddamento ad aria forzata per incrementarne le performance. Lo speciale disegno delle ventole (montabili in qualunque punto del vano motore, non necessariamente insieme al verricello) è stato studiato per azionarle automaticamente quando il motore raggiunge una certa temperatura. Possono essere attivate anche manualmente. Le eliche spingono l’aria fredda attraverso un tubo che arriva al motore del verricello, raffreddandolo per poi uscire in un altro tubo e disperdersi. Tra le caratteristiche eccezionali del 12.0XE è incluso il relè industriale che ne aumenta la durata, affidabilità e alta velocità di trazione; il gruppo ingranaggi rinforzati planetari a tre stadi ne facilitano tutte le operazioni. Per ultimo il verricello è verniciato a polvere per aumentarne la durata sugli agenti atmosferici e per donargli un aspetto accattivante.
Il verricello 12.0XE è stato disegnato con tutte le caratteristiche di impermeabilità.
Cavo metallico di 24 m x Ø 9,5 mm
Freno meccanico
Telecomando 3,7 m
Scatola di controllo separata per diverse possibilità di montaggio
E’ bene ricordare che la miglior prestazione del verricello viene ottenuta sul primo strato del tamburo.
4Technique s.r.l.: Tel. 059/451661  –    f.ganzerla@4technique.it   –  www.4technique.it

Articoli Collegati

One Comment

  1. ottimo, ma occorre far attenzione a qualche dettaglio, in primis il posizionamento della ventola, attenzione alle zone calde e esposte all’acqua, chi avesse in mente di mettersela nell’abitacolo non lo consiglio, fa un gran rumore. occhio a non strozzare i tubi. se montate il kit originale warm del radiocomando, perdete la funzione della ventola in manuale (data dal filocomando) ma potete ovviare mettendo in parallelo un altro interruttore, alla pastiglia termica del verro (fili bianchi)così potete accendere la ventola prima che il verro si scaldi sul serio… e mantenere il suo automatismo. altra cosa, dedicate cura anche allo sfiato, se guadate sul serio e non è in funzione la ventola, può entrare acqua, si può limitare, se non ovviare, facendogli fare al tubo un giro a “sifone”
    spero di essere stato utile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare