4x4 OFFROADMitsubishiModellinewsViaggi

Viaggio Off Road in Croazia con Mitsubishi Club Italy

mitsubishi italy viaggio corazia-01Da giovedì 30 aprile a Domenica 3 maggio un appuntamento imperdibile per tutti i possessori della “Casa dei Tre Diamanti” con un iaggio off road in Croazia organizzato da Mitsubishi Club Italy. Dal 30 aprile al 3 maggio, infatti, Mitsubishi Club Italy dà vita al suo secondo appuntamento 2015 con un viaggio di quattro giorni all’insegna dell’Off Road nelle splendide terre della Croazia. La passione per il fuoristrada si fonde con il piacere di esplorare luoghi nuovi e particolari, degustare i prodotti della tradizione locale e godere della compagnia di amici e familiari. Il programma del raduno è ricco di esperienze indimenticabili ed è aperto a tutti i possessori di veicoli della gamma 4×4 Mitsubishi dotati di marce ridotte. Non sono richieste particolari preparazioni in quanto i percorsi si snoderanno su sterrati di bassa e media difficoltà, con alcune varianti facoltative più impegnative dove i soci potranno mettersi alla prova. La carovana dei partecipanti sarà seguita in ogni momento dagli istruttori della Scuola di Pilotaggio Mitsubishi, sempre pronti ad aiutare e consigliare i guidatori con i loro preziosi suggerimenti.Il punto di ritrovo del Viaggio Off Road è Trieste, città da cui i partecipanti partiranno alla volta della Croazia per trascorrere il primo pomeriggio a Rovigno, una bellissima località di mare istriana. Il secondo giorno è caratterizzato da una tappa lunga e impegnativa di circa 305km che porterà i partecipanti a scendere per il fiordo, nel canale di Lemme e poi a risalire il versante nord attraverso un percorso sterrato. A seguire il viaggio prosegue in direzione dell’affascinante borgo medievale di Pinguente (Buzet) per poi raggiungere la città di Fiume, nota per le celebri vicende dannunziane. Attraversate le splendide zone boscose di una delle zone più povere della Croazia la comitiva arriverà via asfalto a Plitvice, Parco Nazionale e Patrimonio dell’Unesco che si estende per oltre 33000 ettari, immerso in fitte foreste trapuntate da corsi d’acqua, laghi e cascate che lo rendono un luogo magico e unico al mondo. Il viaggio proseguirà poi per oltre 300km nelle tappe del Sabato e della Domenica che regaleranno splendidi panorami sospesi tra il mare e le montagne, lungo strade secondarie e forestali che condurranno la carovana verso il confine Slovenia-Italia di Pese, dove si svolgerà il pranzo conclusivo del viaggio in una trattoria tipica. Un viaggio senza dubbio memorabile, che si prospetta ricco di divertimento, avventura e buona compagnia e che vi porterà a scoprire le meraviglie nascoste della Croazia.
MITSUBISHI CLUB ITALY – A partire dal 2015 Mitsubishi Club Italy rappresenta il rinnovamento del Pajero World Club, un Mix perfetto tra fuoristrada, viaggio, avventura, buona cucina e simpatica compagnia. Un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di tutti i possessori Mitsubishi. Non solo eventi e raduni ma un vero punto di riferimento dove è possibile conoscere in maniera approfondita tutto il mondo Mitsubishi Motors con agevolazioni riservate ai soci.
Info: www.mitsubishiclubitaly.it o fanpage Mitsubishi Club Italy
 

mitsubishi italy viaggio corazia-01

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare