4x4 OFFROADAccessori 4x4assetto 4x4Aziende 4x4EVENTI

Perfomance4x4 al Salone 4x4Fest di Carrara

[youtube]http://youtu.be/MMjoW3eUoA0[/youtube]

All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, Perfomance4x4, azienda di Pioltello (MI) che commercializza prodotti offroad d’alta tecnologia e qualità oltre a produrre direttamente assetti e accessori, ha presentato nel suo stand le ultime novità per fuoristrada e 4×4.
RENEGADE LIFT – Il milanese Enrico Varini di Performance4x4 ha sottolineato che sono soprattutto le signore che chiedono il rialzo dei loro nuovi Renegade! Eccole accontentate per 1 pollice!

Performance4x4-rialzo-Renegade

VITARA UP – Nuovo kit per Vitara. La coppia non manca a questo 4×4. Se non si esagera, sulle indipendenti, ci si può prendere delle belle soddisfazioni, con poco rialzo, proprio grazie alla loro configurazione.

Performance4x4-Kit-Vitara

SIMEX – Torna la gamma completa Simex, con Performance4x4, importatore ufficiale del costruttore malesiano, entrato recentemente nella galassia Continental! Era ora!

Performance4x4-Simex-pneumatici 4x4

UP GIUSTO PER JK – In anticipo sul SEMA 2015, dove è stato presentato dalla JKS, il kit completo di rialzo intelligente da 2” per JK, usabile anche con le 35”. La misura giusta per non “spaccare”.

Performance4x4-Kit-rialzo-JK

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare