Raduno Nazionale Suzuki 4×4, info e programma

Il 14 settembre sulla Riviera Romagnola è in programma l’edizione 2019 del Raduno 4x4 Nazionale Suzuki. Chi partecipa ha la possibilità di acquistare un pacchetto VIP per assistere al Gp di MotoGP sulla pista di Misano

Il Raduno 4×4 nazionale Suzuki 2019 quest’anno si svolge sulla Riviera Romagnola, nel weekend dei 14 e 15 settembre in concomitanza con il Gp di MotoGP sul circuito di Misano Adriatico. Il percorso esplora la Riviera, spingendosi verso l’interno per raggiungere strade e sentieri sterrati della Carpegna sugli Appennini.

Raduno nazionale Suzuki 2019 sulla Riviera Romagnola

Quest’anno il Raduno Suzuki offre un’opportunità unica: dopo una giornata di emozioni in off-road, chi vuole può assistere al Gran Premio di San Marino a Misano il giorno successivo, domenica 15 settembre, acquistando a condizioni uniche un pacchetto VIP.

PROGRAMMA Il programma del raduno 4×4 Nazionale Suzuki 2019, oltre al giro in off road sugli Appennini, prevede nel pomeriggio del divertimento aggiuntivo in un parco giochi off-road allestito dall’organizzazione, con tanti ostacoli da superare in un ambiente circoscritto e sicuro.

Locandina Raduno Nazionale Suzuki 4×4

Test-drive in off road del Suzuki Jimny

Nel parco giochi off-road Suzuki è inoltre possibile provare Suzuki Jimny, con trazione AllGrip PRO, capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Un’auto unica ed ineguagliabile nel panorama automobilistico per stile, praticità, carattere e spirito di avventura.

Durante il raduno si può provare in off road il nuovo Jimny

Info e programma completo su NEWSAUTO.IT

Se vuoi approfondire ancora di più la coscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road
Oppure Scarica PDF

Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)


Exit mobile version