Audi RS6 Avant V8 preparazione 720 CV by E.A. Racing

Un’Audi RS6 extralusso con una preparazione della E.A Racing da 720 CV, oltre 300 Km/h e un tempo sullo 0-400m inferiore ai 12 secondi.

L’Audi RS6 la vogliono tutti non perché non ci sia nulla di più veloce tra una curva e l’altra, ma perché ha un impatto pazzesco sull’immaginifico collettivo e, se ti presenti da qualche parte alla sua guida, non ce n’è per nessuno o quasi. La RS6 trasmette grandi sensazioni perché col suo motorone accelera fortissimo, i suoi computer intervengono costantemente su ogni parametro per correggere gli svarioni generati dalle 2 tonnellate di peso, per farla curvare decentemente ha l’asse posteriore che sterza come quello del muletto che abbiamo in magazzino… e nonostante la natura le sia contro, lei vince!

Va forte, è stabile sui curvoni, frena e se il misto non è troppo stretto, non fa neanche una brutta figura dove saremmo certi invece della sua totale debacle.

Audi RS6 Avant – Panning posteriore

Audi RS6 Avant – preparazione elaborazione motore 720 CV

Si può elaborare un’Audi RS6 che, già di serie, ha un motore V8 biturbo in grado di erogare 600 CV e 800 Nm di coppia? La risposta è sì, considerando che comunque la vettura pesa 20 quintali a secco e che nelle sinapsi della centralina si nascondono abilmente altri 100 CV. Così il fortunato proprietario di questa RS6 si è rivolto ai tecnici della EA Racing per effettuare quello che una volta chiamavamo soft tuning, con piccoli interventi mirati e reversibili al fine di sfruttare pienamente il potenziale della giardinetta Audi. Non è stato necessario intervenire sui freni in quanto, come optional, era stato già scelto l’impianto con dischi carboceramici anteriori da 440 mm morsi da enormi pinze a 10 pistoncini.

Audi RS6 Avant – Motore V8 preparazione da 720 CV

Audi RS6 Avant preparazione sportiva

👉🏻 Caratteristiche tecniche Audi RS6 Avant
👉🏻 Cerca Audi tra gli annunci dell’usato
👉🏻 Leggi le prove e le news sull’Audi su Newsauto.it

Il PREPARATORE
E.A RACING dei F.lli Antonelli Sezze (LT)
Diego Tel. 327/3772133
Eraldo Tel. 329/0367057

L’articolo completo con tutti i dettagli, le impressioni di guida ed i segreti di questa Audi RS6 Avant li trovi sul magazine Elaborare 276.

Audi-RS6-720-CV – Elaborare-276 – Settembre-Ottobre 2022

👉🏻 ACQUISTA E RICEVI ELABORARE n° 274 Maggio-Giugno 2022 QUI
👉🏻 VERSIONE DIGITALE a 2,99 € PC, iOS, Android unico accesso QUI

Elaborare 276 – Settembre Ottobre 2022

Abbonati alla rivista Elaborare per riceverla a casa!
👉🏻 ABBONATI PER RICEVERE ELABORARE
👉🏻 ABBONATI ALLA VERSIONE DIGITALE 

👉🏻 MAGAZINE ELABORARE PDF ON LINE ACQUISTA QUI

Se sei appassionato di auto sportive, ti consigliamo di non perdere in edicola l’ultimo numero del magazine ELABORARE (ORDINA ON LINE qui) i cui arretrati puoi trovare comodamente sullo SHOP
👉 Ricerca auto provate
👉 Ricerca argomenti di tecnica

NUOVO NUMERO IN EDICOLA

Elaborare magazine, dal 1996 la bibbia per gli appassionati di auto sportive e da corsa

Video Auto Sportive

Exit mobile version