4x4 OFFROAD

Tendalino ARB Alcove by 4TECHNIQUE

Il tendalino Alcove di ARB ti permette di creare in pochissimo tempo un riparo contro il sole e le intemperie


Il nuovo tendalino Alcove di ARB aggiunge un riparo semi-chiuso alla tua avventura, offrendo una soluzione pratica per proteggersi dalle intemperie. È disponibile in due misure e caratterizzato da: una tela impermeabile di alta qualità in nylon oxford da 280 g/m², un resistente tappetino a rete integrato consente di inserire picchetti e pali attraverso la maglia, due organizzatori rimovibili a tutta altezza con quattro tasche ognuno, per un ampio spazio dove riporre oggetti.

Le funi di ancoraggio e le tasche per il loro alloggiamento nel tendalino Alcova

Sono presenti funi di ancoraggio e tasche per il loro alloggiamento dotate di fori di drenaggio per una maggiore durata delle corde, angoli rinforzati con otto occhielli integrati per fissare la tenda in condizioni di terreno difficile, una borsa in tela e otto picchetti per un fissaggio sicuro.

Tasche portaoggetti all'interno della tenda Alcove by ARB
Tasche portaoggetti all’interno della tenda Alcova by ARB

4Technique Tel. 059/451661 – www.fuoristrada24.it

Tutte le notizie sulle tende per fuoristrada

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare