4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILazio

3° Raduno città di Arpino “Alla scoperta di itinerari dimenticati” by Aquilotti 4×4

Domenica 11 novembre il club Aquilotti 4×4 organizza, con il Patrocinio ed il contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, il “3° Raduno città di Arpino – Alla scoperta di itinerari dimenticati” che si svolgerà nella pittoresca Arpino, patria del famoso Cicerone, in provincia di Frosinone. Verranno percorsi circa 45 chilometri in territorio di Arpino su vecchi sentieri e mulattiere, con passaggi tecnici, fangaie ed attraversamento di letti di torrenti. Sono previste diverse varianti hard per i più temerari e mezzi tecnicamente preparati. Il paesaggio caratteristico e ricco di storia, farà da sfondo al superamento di ostacoli naturali ed in caso di pioggia il tracciato, diventerà molto impegnativo. Sono indispensabili gomme da fango e dotazioni per il recupero (strop, grilli). La degustazione di prodotti locali con tre soste ristoro, insieme alla nostra ospitalità ed accoglienza contribuiranno al farVi trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

PROGRAMMA
Ore 8.00 Apertura iscrizioni presso la pizzeria “Fuoco e Farina” in località S.Sosio di Arpino
Ore 9.45 Briefing e note tecniche del percorso
Ore 10.00 Partenza
Ore 16.00 Arrivo presso l’Agriturismo la Torretta di Arpino (FR)
Il costo dell’iscrizione è di 50,00 Euro per gli iscritti fif e 65,00 Euro per i non iscritti. Il costo prevede per un equipaggio di due persone: la colazione, tre soste ristoro con degustazione di prodotti locali, compresa la sosta pranzo. L’organizzazione si riserva a seconda delle condizioni meteorologiche o di necessità di scorrevolezza e sicurezza, di apportare modifiche al tracciato ed escludere a suo insindacabile giudizio le auto non ritenute idonee.
Info: Augusto 347/5965845 – info@aquilotti4x4.it – www.aquilotti4x4.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare