!GT Motorsport TuningGames

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 2009

 

Il videogioco di Tennis numero uno pronto allo smash su Nintendo Wii Virtua Tennis 2009 Wii previsto per Maggio 2009.

SEGA Europe Ltd. e SEGA of America, Inc. annunciano oggi che il nuovo episodio della serie Virtua Tennis sarà rilasciato per la prima volta per console Nintendo Wii dal prossimo mese di Maggio 2009. I possessori di Wii potranno finalmente prendere parte al gioco di tennis preferito da tutti gli appassionati di questo sport, grazie alle caratteristiche peculiari e all?azione arcade che hanno reso la serie di Virtua Tennis la più venduta attualmente disponibile. Virtua Tennis per Wii include l?incredibile roster dell?ultimo Virtua Tennis 2009 disponibile a breve per gli altri formati, vale a dire stelle del calibro di Roger Federer, Rafael Nadal, Maria Sharapova e Venus Williams, così come i nuovi arrivati come Andy Murray e Ana Ivanovic. Con oltre 40 ambientazioni diverse di gioco disponibili in modalità single player, multiplayer ed online, Virtua Tennis 2009 soprende per l?incredibile profondità di gioco sia online che offline per un titolo Wii. ?Le caratteristiche della serie Virtua Tennis sono perfette per la piattaforma Wii,? ha commentato Gary Knight, European Marketing Director SEGA Europe. ?SEGA è davvero entusiasta, quindi, di riuscire a portare il brand  su questa macchina e siamo certi che soprattutto  i ?Court Games? in multiplayer daranno ore di divertimento a tutta la famiglia? La lista dei Court games disponibili è inoltre stata ulteriormente arricchita per Virtua Tennis 2009;  ci saranno dei graditi ritorni di mini giochi classici e 5 nuovi mini giochi. Virtua Tennis 2009 per Wii include inoltre la licenza ufficiale della Coppa Davis® e la modalità World Tour che permetteranno ai possessori di Wii di giocare online con Virtua Tennis.

 

www.virtuatennis2009.com

 

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

Virtua Tennis 09

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare