!GT Motorsport TuningMotore kit ricambi

Colin McRae Dirt 2

COLIN McRAE DiRT2

Perché cercare altrove quando il vero divertimento è ?DiRT?? Mettendo a disposizione 40 dei tracciati più belli del mondo, nove location internazionali e 100 spettacolari gare fuoristrada, Colin McRae: DiRT 2 si presenta come il biglietto d?ingresso al festival dei motori più cool dell?anno.

 

I giocatori oggi possono godersi il primo assaggio reale degli eventi internazionali presenti nel gioco grazie alla pubblicazione da parte di Codemasters® del teaser video E3 2009 di gameplay, disponibile su www.dirt2game.com. Sviluppato dal famoso e pluripremiato Codemasters® Racing Studio, Colin McRae: DiRT 2 oltre alla famosissima modalità carriera dell?originale best-seller prevede l?introduzione del ?DiRT 2  World Tour?. Vera e propria esperienza di guida, vibrante e a tinte forti, questo festival degli sport estremi ha luogo in nove fantastiche location in giro per il mondo, ognuna con le proprie caratteristiche e in grado di offrire il meglio del fuoristrada moderno. I giocatori avranno a disposizione ben 100 eventi, ognuno legato ad alcuni dei brand più in voga del momento, e dovranno vedersela con ben 50 piloti professionisti tra cui Ken Block, Tanner Faust, Dave Mirra e Travis Pastrana. Durante i viaggi attraverso le location internazionali del DiRT 2 World Tour, i giocatori potranno parcheggiare i camper nei chiassosi e vivi paddock dei festival, gremiti da centinaia di appassionati e ravvivati dai concerti dal vivo delle band musicali. Come dimostrato dal video, anche l?azione fuori dalle piste è più coinvolgente che mai. Grazie ad una grafica senza eguali ed a gare piene di brividi, i piloti di Colin McRae: DiRT 2 dovranno dare il proprio meglio attraverso un ampio spettro di discipline di guida moderna come rally, rallycross e raid. Colin McRae: DiRT2  entrerà in derapata nei negozi a Settembre per Xbox 360®, PS3®, PC, Wii?, Nintendo DS? e PSP (PlayStation®Portable). Il video teaser è disponibile ora su www.dirt2game.com mentre l?incredibile video ?E3 Showcase? arriverà settimana prossima.

 

TEASER VIDEO E3 2009 DI COLIN McRAE DiRT2 ANTICIPA LE GARE PIU? BELLE DELL?ANNO!


 

[youtube]ubzls_s6IR0[/youtube]

 

 

Colin Mcraed Dirt2

Colin Mcraed Dirt2

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare