!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIAttrezzature

ScanGauge II Roaditalia

All in one!

 

Ecco ScanGauge II, lo strumento che vi permetterà di monitorare in un’unica soluzione tutti i parametri del vostro motore!

La presa OBD2 è molto diffusa sulle automobili moderne e serve principalmente ad interfacciare le centraline di bordo con gli strumenti di diagnostica delle officine. Questo collegamento diretto alla centralina del motore permette di monitorare ogni parametro di funzionamento tramite un apposito strumento: lo ScanGauge II. Si tratta di un compatto monitor LCD monocromatico che consente di auto-diagnosticare guasti ed errori, visualizzare contemporaneamente 4 degli 11 diversi dati di consumo e monitorare 12 dati di funzionamento (numero giri, temp. aria, posizione della farfalla ecc.). Inoltre è facilmente personalizzabile con l’abitacolo, scegliendo tra 7 colori di retroilluminazione con ben 63 differenti sfumature. Il prezzo è di 204,00 Euro IVA inclusa.

 

Road Italia

 

Illuminazione personalizzabile

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare