4x4 OFFROADAziende 4x4news

Abbigliamento trekking by Columbia per fuoristradisti e non solo

  Dopo la pausa invernale, per molti è finalmente ritornato il momento di vivere a più stretto contatto con la natura, magari facendo delle piacevoli e benefiche camminate o, per i più attivi, regalandosi una corsetta all’aria aperta, un’escursione di trekking o in fuoristrada. Per assecondare le diverse esigenze e soprattutto per non farsi trovare impreparati, Columbia ha realizzato capi e calzature che ben si adattano alle specifiche situazioni, soprattutto quelle che richiedono una maggiore fatica e un impegno particolare.

Passo Alto Full Zip – Questo fleece (specie di felpa), disponibile per uomo e donna, è l’ideale in questa fase di stagione perché coniuga comfort e praticità e permette la massima evaporazione grazie al tessuto tecnico in Omni-Wick®. Infatti, grazie a questa tecnologia, l’umidità si trasferisce attraverso il tessuto disperdendosi sulla superficie evaporando velocemente, si allontana quindi dalla pelle di chi indossa il capo evitando spiacevoli punti di frizione. Prezzo: 100 Euro.

Granite Pass Mid – Questa calzatura da trail è leggera e versatile, pensata per adattarsi al meglio a diverse attività. Impermeabile grazie ad Outdry®, non farà filtrare la benchè minima goccia d’acqua garantendo al contempo una grande traspirazione. La tomaia è in pelle scamosciata e mesh traspirante mentre tacco e punta sono rinforzati. L’intersuola in Techlite® garantirà la giusta ammortizzazione mentre la suola in gomma Omni-Grip® migliora la trazione. Prezzo: 120 Euro.

Inoltre nel ricco catalogo Columbia, sono disponibili numerosi altri accessori per escursionisti e appassionati dell’off road: giacche, pile, calze, guanti, berretti e cappellini, borse, zaini e sacchi a pelo.

Info: www.columbiasportswear.it

 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare