Avviso-comunicazioneCRONACA

Accordo Eurosport Editoriale Autodromo di Franciacorta

 

Elaborare Day a Franciacorta!

 

Siglato un importante accordo pluriennale tra Autodromo di Franciacorta ed Eurosport Editoriale per l’organizzazione di eventi motoristici a caratura internazionale. 30 e 31 ottobre la data 2010. 

 

Eurosport Editoriale ed Autodromo di Franciacorta hanno raggiunto e siglato un importante accordo pluriennale per l’organizzazione sul circuito bresciano di un evento motoristico a caratura internazionale che si svolgerà il 30 e 31 ottobre prossimo.
La nuova struttura voluta da Ettore Bonara in soli 4 anni è diventata una importante realtà nel panorama dei circuiti automobilistici italiani con un tracciato tecnicamente molto interessante di 2,5 km (sarà portato a oltre 4 km) e strutture collegate internamente per numerose altre attività come il centro guida sicura Aci, il kartodromo indoor con motori elettrici, una discoteca, il ristorante ed un importante centro per la formazione degli ufficiali di gara Aci-Csai per la specialità energie alternative. 
La partnership siglata ad Aprile 2010 dall’Ing. Giovanni Mancini (Eurosport Editoriale) ed  Ettore Bonara (Autodromo di Franciacorta) ha permesso di creare una sinergia importante tra la realtà editoriale romana che edita da anni con successo le riviste ELABORARE, MotoSpecial, ELABORARE4x4, EcoCar e l’autodromo di Franciacorta. Il coordinamento della direzione generale dell’evento è stata affidata a Gianluca Marotta, direttore dell’ufficio sportivo del circuito.

 

Autodromo di Franciacorta
Nella foto  da sx Giovanni Mancini (Eurosport Editoriale) ed Ettore Bonara (Autodromo di Franciacorta)
 
 
 
Audromo di Franciacorta Giovanni Mancini Elaborare
Da sx Gianluca Marotta (Direttore Ufficio Sportivo), Giovanni Mancini e Antonio Pochini (Responsabile Sicurezza)
 
 
 
 
 
Pianta Autodromo di Franciacorta
(clicca sulla foto per ingrandire)
Autodromo di Franciacorta
 
 Pianta campo auto-moto cross Franciacorta
(clicca sulla foto per ingrandire)
 Campo moto cross franciacorta
 
 

Eurosport Editoriale srl
 
 

 

 

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close