4x4 OFFROADC.I. Cross C. RallynewsRacing

Al Baja bene gli italiani di Rally Art in gara

[singlepic id=8234 w=600 h=500 float=none] Oggi domenica si corre l’ultima giornata (fredda 0-4° con cielo coperto) dell’Italian Baja dove gli equipaggi RalliArt sono  in vetta alla classifica T2. E’ la terza ed ultima giornata della gara a Pordenone con la quale si concluderà la prima tappa della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies.
Ieri gli equipaggi hanno affrontato un tour de force di ben 6 speciali, iniziato la mattina alle 7.30 e finito più di 10 ore dopo. Primo tra i T2 l’equipaggio RalliArt formato dai portoghesi Romulo Branco e Joao Serodio, seguiti dai brasiliano Marcos de Moraes e Eduardo Sachs, sempre sul Pajero Mitsubishi del team RalliArt che quindi domina al momento il podio virtuale.
Molto bene anche i fratelli Lucio e Carmine Salvi al 5° posto. Borsoi 8° in T2 a fine giornata dopo aver forato una gomma nella seconda speciale. Colombo, dopo una gara eccellente, proprio quando teneva in pugno il 1° posto nel Campionato Italiano e la 10° posizione nel Mondiale, ha avuto una rottura ed è stato costretto al ritiro. Oggi le ultime 4 speciali che decreteranno i campioni della 20° edizione dell’Italian Baja.
[singlepic id=8233 w=600 h=500 float=none]

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare