!GT Motorsport TuningRally

Fiesta a tutto GAS vince al Rally del Ciocco!

Una Fiesta alimentata a gas GPL ha incredibilmente dominato e vinto la prima tappa del Campionato Italiano Rally al Ciocco con Giancomenico Basso e Mitia Dotta. Monta un impianto della BRC Gas Equipment.

rally-ciocco-ford-fiesta-gpl-brc-2

Si è conclusa la prima tappa della stagione 2014 del Campionato Italiano Rally, con appuntamento al Rally del Ciocco. Prima su tutte è stata una Ford Fiesta particolare: con l’equipaggio composto da Giandomenico Basso e Mitia Dotta l’auto correva sfruttando un impianto GPL ad alte prestazioni made in BRC Gas Equipment. L’auto ha iniziato a dominare la competizione fin da subito, ed al termine delle giornate l’equipaggio ha trionfato contro campioni del calibro di Paolo Andreucci ed auto con alimentazione esclusiva a benzina. Giandomenico ha dichiarato che “la giornata di sabato è stata fondamentale per il successo, sapevamo di essere a buon punto, ma dovremo ancora migliorarci per difenderci dall’attacco dei nostri avversari. L’importante, oltre al successo, è aver dimostrato che si può vincere anche con una vettura ecologica alimentata a gas con i sistemi BRC”, mentre il team BRC è estremamente soddisfatto del risultato, pur sapendo che c’è ancora del lavoro da fare per rendere ancora più performante l’impianto LDI.

Con questa vittoria, segniamo un passo indelebile nella storia del motorsport” dice Massimiliano Fissore (leggi a pag 2)
VIDEO RALLY del CIOCCO pag 3

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare