4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTILazioRaduno Hard 4x4

Raduno Nazionale “III Memorial Nonno Mario in 4×4” by Master Road 4×4

Domenica 24 Marzo il club Master Road 4×4 organizza la terza edizione del Memorial Nonno Mario in 4×4, un raduno Nazionale FIF di tipo turistico con varianti hard. L’itinerario comune sarà di circa 70 km, non è competitivo ed è adatto a tutti i veicoli 4×4 e SUV, si svolgerà nei territori di Paliano (FR), fino ai confini di Roiate (RM), nei territori di Serrone (FR) e San Quirico (FR), con rientro a Paliano. Sono previste ben 4 varianti Hard facoltative per i soli fuoristrada con marce ridotte e gomme da fango, ricche di adrenalina, tra canaloni, pietraie, con discese e salite da brivido. L’itinerario sarà a Road-Book, intenso, ricco di note che impegneranno i navigatori ad individuare i passaggi migliori, oppure in carovana, per chi desidera viaggiare comodo ed in compagnia, accompagnati da un veicolo apri-colonna. Nuova location per per brindare ancora una volta all’indimenticato Mario Cesari in arte “nonno Mario”. Panorami imponenti faranno da cornice a questo splendido tratto. Giunti al caratteristico paesino di Serrone, verrà offerto ai partecipanti un simpatico aperitivo. Tra sterrati, fangaie e piccoli guadini ritorneremo nei territori di Paliano. Il pranzo completo, in ristorante con specialità locali, chiuderà in bellezza questa domenica fuori porta. 4 le varianti hard, una bella fangaia e, (se siamo fortunati) anche la neve, metteranno il giusto pepe a questo bellissimo evento. Sarà un Road-Book intenso, ricco di incroci che impegnerà i navigatori ad individuare i passaggi migliori, con abbondante presenza di veicoli di assistenza.
ORARI
– ORE 9:00 APERTURA ISCRIZIONI SULLA PIAZZA PRINCIPALE DEL COMUNE DI PALIANO (Piazza S. Andrea)
– ORE 09:30 CONSEGNA DEL ROAD-BOOK E PARTENZA DEL 1° EQUIPAGGIO
QUOTE DI PARTECIPAZIONE: la quota di partecipazione al raduno è di 65,00 Euro ad equipaggio di 2 persone e 25,00 euro per passeggero aggiunto. Il Raduno è riservato ai soci FIF (con possibilità di tesseramento per il 2013 in loco).
Sono compresi:
– Road book
– 2 Colazioni
– 2 Aperitivi
– 2 Pranzi completi presso il ristorante “Bertacco”
Info: David 393/1113718 – Yuri 338/4168041 – www.master4x4.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare