4x4 OFFROADCalendari raduni 4x4ClubEVENTIToscana

Raduno Nazionale “Per le vie di Dante” by Sarzana Fuoristrada Club 4×4

Sabato 25 e domenica 26 Maggio il Sarzana Fuoristrada Club 4×4 organizza, in collaborazione con l’ Associazione di protezione civile “Alfa Victor ROR 4×4” di Mulazzo, e con il patrocinio della provincia di Massa Carrara, il Comune di Mulazzo e l’Unione di Comuni Montana Lunigiana, il Raduno Nazionale 4×4 by F.I.F. Mulazzo “ Per la vie di Dante”.
I percorsi, con partenza dal Comune di Mulazzo si snoderanno nelle magnifiche località della Lunigiana attraverso sentieri storici e borghi medievali. Il percorso soft redatto su road book, sarà aperto a tutti i veicoli 4×4. Il percorso off road anch’esso redatto su road book sarà aperto ai fuoristrada 4×4 dotati di gomme tassellate, strops e ganci di traino e comunque ritenuti idonei dall’organizzazione. Il club raccomanda la massima puntualità in modo da sfruttare al meglio i tempi a disposizione e poter così ammirare i fantastici paesaggi della Lunigiana per poi immergersi nel percorso di puro divertimento off road.Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’ associazione “Alfa Victor ROR 4×4” di Mulazzo, che collaborò al soccorso delle persone durante l’alluvione del 2010 e partecipa attivamente alla ricostruzione, visto che il Comune di Mulazzo è stato il paese della Lunigiana più colpito.
Info: Michele 349/1864227 – Paolo 338/4079074 – www.sarzanafuoristrada.it
 

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare