!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Podio per la San Giorgio

Afflato vincente!

 

A Monza il grande gioco di squadra è valso il podio alla Scuderia San Giorgio

 

Caldo il fine settimana dei piloti della ?Scuderia San Giorgio 1947? impegnati nella tappa di Monza nel Campionato Formula Club di PORSCHE CLUB ITALIA.
 La temperatura elevata non ha favorito le loro performance nelle prove libere, costringendoli alla ricerca di regolazioni meno aggressive per preservare le gomme. Grazie ai preziosi suggerimenti del rinomato pilota modenese Domenico Schiattarella, il team è riuscito ad indirizzarsi verso la giusta direzione conquistando due inaspettati podi. Andrea Avanzi, nuovo membro della scuderia e appartenente alla Classe 1, dimostra subito la perfetta integrazione nel team, e dopo aver avuto un problema alle gomme arriva comunque alla seconda piazza d?onore?In classe 2, Mollica agguantava addirittura la prima posizione, restando saldamente in vetta al campionato nella sua categoria.. Ma è stata la Classe 4 la gara piu combattuta! Bozzolan , D?Abramo e Gallo hanno fatto squadra effettuando giri veloci a volontà e restando sempre a pochi metri l?uno dall?altro, con grande fiducia tra loro e feeling vincente. Il miglior piazzamento è così andato a Bozzolan (secondo gradino del podio), in quanto in gara due la vettura di D?Abramo soffriva l?usura degli pneumatici   costringendolo a rallentare la sua corsa al podio, mentre Gallo era costretto a ritirarsi per problemi tecnici?Grande soddisfazione per tutto il team, mentre il prossimo appuntamento sarà sul circuito di Adria, nel weekend del 12-13 settembre.

   La Porsche di Bozzolan

  Bozzolan sul podio

  Il logo della Scuderia San Giorgio 1947

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare